News
FISE UNIRE: Attività ed iniziative 2012
Il documento, presentato alla Giunta UNIRE del 26 giugno scorso ed aggiornato con le ultime novità, riporta i principali e più attuali filoni di attività (tralasciando quelle svolte in assistenza di singole aziende associate su specifiche questioni) sviluppate dall’Associazione sia a supporto dei (e in collaborazione con) i singoli Settori, sia a livello trasversale
Con questa iniziativa, che mira a rendere più visibile e accessibile la sfera di azione associativa, si inaugura uno strumento utile per orientarsi nei numerosi settori di intervento e per avere, al contempo, una visione d’insieme della strategia associativa e delle sinergie, in atto e potenziali, tra le sue diverse componenti, rese possibili grazie al carattere trasversale di FISE UNIRE.
AugurandoVi una buona lettura, la struttura di UNIRE rimane a disposizione per tutti gli approfondimenti che vorrete richiedere.
» 27.07.2012Recenti
Rettifiche su Regolamento CE sul transfrontaliero e sull’elenco europeo dei rifiuti (EER)
ARERA: proroga Collegio e avvio procedimenti di regolazione del settore rifiuti
Codice dei Contratti pubblici: contratti tipo per le garanzie fideiussorie
Pubblicato sulla G.U. n. 83 del 10 aprile 2018 (Supplemento…
ASSORAEE - DM 15.02.2018 - Modifica del decreto sulla restrizione delle sostanze pericolose nelle AE
Economia circolare per il settore tessile. L’impatto delle nuove direttive UE (Milano, 20 Aprile)
Pagina 259 di 352 pagine ‹ First < 257 258 259 260 261 > Last › Pagina precedente Pagina successiva